Havas PR si è aggiudicata le consultazioni concluse nell’ultimo quarter 2021 e supporterà Birrificio Angelo Poretti attraverso un piano di comunicazione integrata e multicanale, sviluppato a supporto di tutti i touchpoint del brand dai team di Merged Media e Content Factory dell’agenzia.
Havas PR affiancherà quindi l’azienda con il triplice incarico di agenzia di consulenza strategica, di coordinamento e implementazione delle media relation e delle digital PR, e di gestione dei canali social.
“La qualità espressa dal team di HAVAS PR, il loro approccio strategico e la capacità di sviluppare un piano coerente da declinare sui diversi touchpoint, sono alcuni degli aspetti che più ci hanno convinti a sceglierli come nuovo partner di Birrificio Angelo Poretti per il 2022, anno che si prospetta per noi ricco di importanti obiettivi” ha dichiarato Serena Savoca, Marketing & Corporate Affairs Director di Carlsberg Group Italia.
Il CEO di HAVAS PR, Caterina Tonini ha dichiarato: “Siamo molto felici di poter iniziare il nuovo anno mettendo a disposizione di uno dei principali player del mondo brassicolo italiano la nostra competenza e la nostra visione sugli scenari futuri della comunicazione”.
Havas PR si è inoltre aggiudicata anche la consultazione per le media relation e digital PR di Grimbergen, brand di birra belga d’Abbazia, anch’esso parte del gruppo Carlsberg.
La Direzione e supervisione dei progetti sarà affidata a Laura Lenhardt, Merged Media Client Director di Havas PR Milan.