Breaking
Sab. Dic 21st, 2024

Raccontare come la passione e l’amore per la propria terra si trasformano in un
vino straordinario. Con questo obiettivo Franciacorta Camilucci, azienda vitivinicola situata nel cuore della Franciacorta – con vigneti nei comuni di Rodengo Saiano, Ome, Monticelli Brusati e Gussago, a pochi chilometri di distanza dal Lago d’Iseo – ha affidato a Babol la nuova strategia di presenza sui social media.

L’agenzia si occuperà di gestire le diverse attività a partire dalla costruzione dello storytelling fino alla produzione dei contenuti per i canali social, dall’attività di social media management alla gestione delle campagne di engagement.

In ogni goccia, in ogni sua sfumatura, il Franciacorta Camilucci racchiude in sé l’ostinata ricerca della perfezione, l’instancabile necessità di dare vita ogni anno a un prodotto sempre migliore. Babol, sfruttando le potenzialità dei canali social, in particolare Instagram e Facebook, racconterà la storia e i prodotti dell’azienda, oltre che la qualità di un terroir unico che prende forma liquida e diventa pura emozione.

Related Post