Breaking
Mer. Lug 24th, 2024

Dopo il successo dello scorso anno, il prossimo marzo partirà l’intensa campagna istituzionale Schär denominata “Con il meglio di noi” e declinata su tv e media digitali, creata con l’obiettivo di esprimere la vicinanza al consumatore e la forte
passione per la qualità.


Leader del senza glutine in Italia, Schär sceglie anche quest’anno di investire nel canale televisivo, con una campagna ad alta pressione e frequenza che sarà on air tra marzo e aprile.


Utilizzando un registro empatico ed emozionale, lo spot racconta la tavola Schär come luogo speciale di aggregazione e condivisione, dove ogni ingrediente di prodotto è insostituibile e speciale proprio come ogni individuo, che rende prezioso lo stare insieme con la propria unicità.

In un’atmosfera gioiosa, calorosa e accogliente, la tavola Schär riunisce tutti, dai bambini agli adulti, con prodotti che esprimono il meglio del brand perché: buoni, sia nel gusto che nei valori nutrizionali, sempre più inclusivi, rispondendo alle differenti esigenze di ognuno, che si tratti di gusto o specifiche necessità dietetiche e
sempre più rispettosi dell’ambiente. Lo spot è anche un invito a scoprire il gusto sorprendente dei prodotti gluten free Schär, fatti con materie prime di alta qualità come i tanti preziosi cereali ed altri ingredienti naturali ed eliminando i conservanti.


I formati previsti sono due, da 30’’ e da 15’’ con due diversi soggetti: “Family” e “Friends”. Lo spot sarà trasmesso sulle principali reti televisive nazionali: RAI, Mediaset, Cairo, Discovery e Sky. La pianificazione media è curata da Initiative Italia
e l’agenzia creativa è IPG. Per l’intero periodo, la campagna verrà supportata
anche da rilevanti attività digital – declinate in campagne video e display e social media.

Related Post