Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

Il Bimi, ricco di proprietà benefiche, è totalmente edibile e si può gustare dal gambo al fiore.

È così tenero che si può mangiare crudo o cotto e non necessita di essere bollito. Questa sua ultima caratteristica è collegata ad un altro punto di forza ossia il mancato rilascio del forte odore tipico delle crucifere, rendendolo appetibile anche al pubblico dei più giovani che lo amano inoltre per la sua croccantezza

. Sarà finalmente amore tra i bambini e i broccoli? Il mercato oggi lo sta testando e tra i primissimi a crederci c’è il gruppo Alì.

Giuliano Canella, Responsabile dei reparti freschissimi del gruppo Alì dichiara che “volutamente siamo stati tra i primi in Italia ad aver scelto e proposto in vendita i broccoli Bimi® in quanto riteniamo che rispondano in modo positivo alla sempre più crescente richiesta di mercato salutistico. Siamo da sempre attenti ad offrire ai nostri clienti una scrupolosa selezione di prodotti di qualità, di servizio e di innovazione tali da soddisfare le diverse esigenze. Maggiormente in questo periodo all’interno del reparto ortofrutta diamo ancora più spazio e visibilità ai prodotti considerati superfood e quindi anche questo nuovo prodotto trova la sua corretta e apprezzata dimensione nei nostri display”.

Il Bimi® si presenta in punto vendita in confezioni da gr 150 ed è sempre accompagnato da un cartello e uno stopper che colpiscono l’attenzione e dialogano con i clienti più curiosi.


Il lancio di Bimi® rappresenta la prima sfida della neo nata Cinana Vibes che ha già ottenuto dalla multinazionale Sakata l’esclusiva per la commercializzazione nazionale del particolare super food.

“Ci siamo innamorati di questo prodotto perché è innovativo nella filiera e versatile nell’uso. Viene raccolto a mano e subito coperto da uno strato di ghiaccio che ne prolunga la shelf life. In un momento storico di grande attenzione al tema dei rincari, il Bimi® protegge gli agricoltori assicurando loro un prodotto ben retribuito tutto l’anno con un prezzo fisso” dichiarano i due giovani founder

Per il lancio del broccolo Bimi® sono previste attività di comunicazione locali e successivamente nazionali tramite pubblicità sulla stampa e sul mondo digital. Inoltre, per far
conoscere al meglio il prodotto è stato lanciato un sito internet dedicato che raccoglie
curiosità e tantissime ricette (www.bimibroccoli.it).

Related Post