Barilla riporta on air e sul digital il suo brand Grancereale, con tre nuovi spot realizzati da Marimo, che mettono in scena “Un’esperienza di gusto immersiva e polifonica”, si legge nel comunicato ripreso da Engage.
Classico (oggi in una nuova ricetta con più fiocchi d’avena), Cioccolato, Frutta: ogni risveglio ha il suo Grancereale, biscotto realizzato con ingredienti poco processati, come il grano 100% italiano. “L’alleato di chi vuole disegnare colazioni creative, nuove abitudini alimentari e nuovi rituali di benessere che passano dalla meraviglia dei piccoli momenti che accompagnano l’inizio della giornata: il sobbollire di una teiera, lo schiumare del latte caldo, i riflessi dorati del miele”, spiega la nota stampa.
CREDITS
Marimo
Art Director – Maria Piccinini
Copywriter – Camilla Valle Porlezza
Creative Director: Anna Di Cintio, Mariano Lombardi
Chief Creative Officer – Paola Manfroni
General Manager – Giovanna Ridenti
Account Director – Dadà Isola
Account Junior – Claudia Picella
BRW Filmland
Regia – Michael Roulier e Philippe Lhomme (Food Film)
Executive Producer – Luca Orlando
Producer – Stefania Cervellin
Post Produzione video – Tex
Sound Design e Mix – SuoniLab