Breaking
Mer. Nov 20th, 2024

A partire da oggi, per un mese, centinaia di migliaia di utenti Glovo avranno la possibilità di effettuare una donazione direttamente dall’app e sostenere così la raccolta benefica di WeWorld destinata a fornire servizi di prima necessità a donne e bambini in Ucraina per far fronte all’emergenza umanitaria.

Nello specifico il 7 e 8 marzo, per ogni mimosa acquistata su Glovo Express, Glovo donerà l’intero ricavato alla fondazione benefica. Sempre a partire dal 7 marzo sull’app di delivery sarà attiva una sezione specifica “Insieme a WeWorld per l’Ucraina” dovegli utenti potranno donare servizi che vanno dal pasto caldo per singoli o famiglie fino al supporto psicologico per le persone in fuga dalla guerra.

WeWorld, l’organizzazione italiana indipendente impegnata da 50 anni a garantire i diritti di donne e bambini in Italia e nel mondo, si sta adoperando per offrire un aiuto concreto alla popolazione ucraina, affinché i bambini vulnerabili e alle loro famiglie possano avere cibo, coperte e mettersi al sicuro.

***

A proposito di Glovo

Glovo è una piattaforma che ti consente di ricevere e inviare qualsiasi prodotto all’interno della città. In Italia, il servizio è attualmente disponibile in oltre 450 città, coprendo sia le grandi piazze sia i comuni più piccoli. A livello internazionale, Glovo è presente in oltre 25 paesi in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni visita:www.glovoapp.com

A proposito di WeWorld

WeWorld è un’organizzazione italiana indipendente impegnata da 50 anni a garantire i diritti di donne e bambini in 25 Paesi, compresa l’Italia. Lavora in 170 progetti raggiungendo oltre 10,5 milioni di beneficiari diretti e 71,8 milioni di beneficiari indiretti. È attiva in Italia, Siria, Libano, Palestina, Libia, Tunisia, Burkina Faso, Benin, Burundi, Kenya, Tanzania, Mozambico, Mali, Niger, Bolivia, Brasile, Nicaragua, Guatemala, Haiti, Cuba, Perù, India, Nepal, Tailandia, Cambogia. Per maggiori informazioni visita: https://www.weworld.it/

Related Post