Parte una nuova alleanza fra il Consorzio Parmigiano Reggiano e Hilton Hotels & Resorts per offrire ai clienti del gruppo una nuova esperienza gastronomica al momento della colazione. “The Morning Opera”, questo il nome del progetto ideato da Hilton in collaborazione con i migliori marchi dell’agroalimentare italiano tra cui Parmigiano Reggiano, rivoluzionerà i primi momenti della giornata in sei hotel Hilton sparsi per l’Italia, offrendo una selezione di prodotti iconici, sani e sostenibili del Made in Italy e un mood ispirato alla Dolce Vita.
Nel contesto del nuovo format “The Morning Opera”, lanciato da Hilton a ottobre 2021, Parmigiano Reggiano è presente con un corner dedicatoal buffet di colazione presso il quale degustare il formaggio e trovare materiali informativi sulle sue caratteristiche e la tecnica di produzione. Parmigiano Reggiano è prodotto da mille anni con gli stessi ingredienti (latte, sale e caglio), con la stessa cura artigianale e con una tecnica di produzione che ha subito pochi cambiamenti nei secoli, grazie alla scelta di conservare una lavorazione del tutto naturale, senza l’uso di additivi e conservanti. Parmigiano Reggiano sarà inoltre inserito nella comunicazione social e istituzionale del progetto “The Morning Opera”.
Grazie alle varie stagionature e biodiversità, alla sua versatilità e al suo gusto unico, Parmigiano Reggiano potrà facilmente adattarsi alle diverse esigenze dei sei hotel Hilton aderenti al progetto: Aleph Rome, Curio Collection by Hilton, Hilton Lake Como, Hilton Milan, Hilton Rome Airport, Hilton Molino Stucky Venice e Rome Cavalieri, a Waldorf Astoria Hotel.