Pam local presenta la campagna “I Love Proteins – Tante squisite alternative per la tua voglia di proteine!” con ambassador d’eccezione la conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella svedese naturalizzata italiana, Filippa Lagerback.
La campagna è stata pensata e proposta a partire dalla consapevolezza dell’importanza dell’integrazione nell’alimentazione delle proteine, che rappresentano i mattoni dell’organismo umano, nell’ambito di una dieta bilanciata.
Grazie agli appositi evidenziatori da scaffale “I love Proteins”, i clienti dei local Pam potranno dunque facilmente trovare gustose e sempre varie soluzioni per integrare le proteine nei propri pasti. Parallelamente, Filippa Lagerback sarà protagonista sui social network Instagram e Facebook, nella veste di Fili-chef, dove si cimenterà nella preparazione di sfiziose e originali ricette con l’utilizzo di ingredienti proteici.
“Siamo felici di avere Filippa Lagerback come ambassador d’eccezione della campagna “I Love Proteins” per i nostri punti vendita Pam Local– dichiara Riccardo Martinelli, Direttore Divisione Prossimità – All’interno dei convenience store, che stanno riscuotendo grande apprezzamento da parte dei consumatori che ne riconoscono la convenienza, la praticità e la qualità, i nostri clienti potranno trovare centinaia di prodotti per soddisfare la loro voglia di proteine”.