Girella Motta scende in pista per ricaricare l’energia di coloro che parteciperanno alla 6° edizione della Iproboro Corri Mugello: la corsa-camminata competitiva e non competitiva, in programma domenica 27 marzo a San Piero a Sieve, Firenze.
La gara che anticipa la Mezza del Mugello – in programma per fine estate e quest’anno giunta alla terza edizione – partirà da Piazza Colonna e per tutti i suoi 13,7 km costeggerà i più affascinanti paesaggi primaverili che disegnano le campagne del Mugello.
Girella Motta, il morbido vortice di pan di spagna e cacao che da anni conquista generazioni di bambini e ragazzi, non solo sarà presente all’interno del pacco gara per regalare momenti di puro godimento, ma anche nel pacco ristoro. Morso dopo morso, i runner potranno seguire un’unica, originale regola che caratterizza la merendina più golosa e divertente di casa Motta: “mangiala come ti gira”!
Non resta che preparare mente e muscoli, ammirare la bellissima campagna mugellana e recuperare le energie gustando la merendina più golosa e divertente che ci sia di Casa Motta!