AperiMarketing Eat & Meet, un significativo appuntamento di marketing relazionale che si terrà Mercoledì 13 Aprile dalle ore 18,00 alle 20,00 presso Naturalmente a Milano Rigoni di Asiago in via Buonarroti 15 Milano.
Quando il Marketing diventa relazione long life, quando la relazione personalizzata si fa marketing.
Nessuno basta a se stesso! Abbiamo bisogno degli altri L’uomo non è un’isola ma vive in comunità e per il suo successo meglio un continente di relazoni, un mondo di contatti.
Diceva il grande Graucho Marx ironizzando con una buone dose di snobismo e con la sua comicità surreale: “Non entrerei mai a far parte di un club che accettasse uno come me!”.
Appartenere ad un Club ( professionale come ClubMC, culturale, artistico) dà prestigio e conoscenze che alla fine fanno bene alla mente, al cuore e al portafoglio.
La Mission del ClubMc – di cui Food Affairs è partner – è “Connecting Manager” a significare il poter aprire sincere relazioni e confronti professionali con altri colleghi che condividano gli stessi principi etici e d’azione nonchè
sviluppare ed incentivare la capacità di “fare network”.
Sovvengono a tal proposito le parole di Jeremy Rifkin, che ha ispirato la nascita del ClubMC, guru mondiale della futurologia economica e Presidente di The Foundation on Economic Trends di Washington D.C. : “Il reale valore nel terzo millennio delle aziende e dei manager che le dirigono, non sarà il fatturato che essi producono, bensì il numero e la qualità delle relazioni da essi instaurati con i propri target interlocutori e di riferimento interni ed esterni”.
Persino i più qualificati ed esperti orientatori, recruiters e professionisti delle risorse umane consigliano, ai giovani laureati in cerca di una nuova occupazione o a chi desidera cambiare azienda, di crearsi un network professionle per intercettare occasioni di lavoro che non entrano a far parte dei circuiti tradizionali di ricerca, ma circolano nella rete di contatti tra le persone, reali o digitali attraverso il passaparola, le referemze, collaborazioni occasionali
Aperimarketing è un grande evento ’social’ del Club del Marketing e della Comunicazione, che ha per mission “Connecting Manager”, ovvero sviluppare rapporti personali e professionali tra i soci e confronti reciproci atti a far nascere proficue collaborazioni reciproche, per attivare new business e dar vita a relazioni personalizzate utili e proattive, impostate sulla conoscenza e fiducia umana di ogni individuo, prima ancora che sulla fiducia professionale. In sintesi sviluppare la capacità di fare “Rete” in modo reale e proattivo, non virtuale come è in uso con i social
Un aperitivo/buffet in ambiente friendly tra manager della Mar-Com Community, imprenditori, prodessionisti, consulenti, creativi, stilisti, promoter, marketer, communicator, designer, influencer, artisti, modelle, personaggi dello spettacolo, dell’arte e della cultura, campioni dello sport, produttori discografici, cinematografici, tv e radio, giornalisti, blogger, e modaioli per divertirsi e creare networking
E dunque più siamo, meglio stiamo ! Porta pure amici, colleghi, clienti
Presentarsi accompagnati dai biglietti da visita
Per ulteriori info e conferme ( necessarie)
info@clubmc.it
mobile 393 9402049
Partner ufficiali:
Party Round Green – Royal Time – Diretta Attiva – Maimone Communication –
Aleam Handmade – Studio Giorgio Vizioli e Associati – Gruppo Miriam Forte Associati – 4marketing.com
Media Partner:
Marketing Journal – Il Giornale delle Partite Iva – Media Key – I Piaceri della Vita
Itinerari dei Sapori – Free Time Magazine – Beesness – Foodaffairs – Promotion Magazine
Partner Associativi:
IAA – Adico –