Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

Loacker, azienda altoatesina leader mondiale nel mercato dei wafer e specializzata anche nella produzione di specialità al cioccolato, anche quest’anno porta la sua expertise al Festivaldeigiovani®, giunto alla sua VII edizione. Il progetto, che accompagna studenti e docenti di tutta Italia durante l’intero anno scolastico con diverse attività e contest, si concluderà con tre giornate di evento a Gaeta in programma dal 6 all’8 aprile 2022, con una serie di eventi organizzati all’interno di location allestite in piazza, nelle scuole e nei teatri.

Dopo sei edizioni che hanno richiamato a Gaeta più di 100mila giovani provenienti da tutt’Italia – di cui una on demand durante il periodo covid che ha visto l’adesione di oltre 1 milione e 500mila ragazzi – anche quest’anno il Festivaldeigiovani® sarà l’occasione per contribuire ad aiutare le generazioni future a costruire un percorso di crescita, attraverso momenti di orientamento allo studio e di confronto su tematiche importanti per uno sviluppo più consapevole e attento della società, come ad esempio l’importanza di un approccio sostenibile da parte delle  imprese o il tema della diversità e dell’inclusione. Il tutto sarà accompagnato dalle numerose testimonianze di esponenti del mondo della cultura, dei social, dello sport, dell’imprenditoria e della cittadinanza attiva.

“La sostenibilità nei nostri valori”, fruibile sia in presenza sia in streaming, è il titolo dell’appuntamento con Loacker che si terrà il 7 aprile alle ore 9:00 presso il Teatro Ariston con gli interventi di Andreas Loacker, Vicepresidente del Consiglio d’Amministrazione, terza generazione di Loacker, e Roberto De LuccaHead of Marketing Loacker Italia. Durante l’evento Andreas Loacker racconterà lo sviluppo dell’azienda nel passaggio generazionale, mentre Roberto De Lucca approfondirà le strategie di comunicazione dell’azienda in uno scenario in continua evoluzione. Non mancherà un momento finale di coinvolgimento interattivo attraverso una serie di quiz che verranno proposti a tutti i partecipanti presenti all’incontro e connessi da casa.

Un’occasione unica di incontro, ascolto e di dibattito che mette al centro i giovani, alla quale Loacker sceglie di non mancare, portando per la seconda edizione consecutiva il proprio contributo nel formare le nuove generazioni.

Related Post