Breaking
Mer. Nov 27th, 2024

Limoncetta di Sorrento torna con la nuova consumer promo “Un sogno a Sorrento” dedicata a tutti i suoi consumatori per una primavera all’insegna del divertimento. Dal 28 marzo al 12 giugno 2022 acquistando una bottiglia di Limoncetta di Sorrento o Limoncetta Crema è possibile vincere fantastici premi messi in palio ogni giorno.

Una dinamica instant win che permette di scoprire subito se si è vinto uno degli 84 travel set personalizzati (un borsone da viaggio e un beauty case), oltre che partecipare all’estrazione di un superpremio finale per vincere un weekend VIP a Sorrento per 2 persone. Per aderire basta conservare lo scontrino d’acquisto ed inviare i dati con un sms al numero riportato nel collarino.

Un’ attività a supporto del sell in e sell out del brand in un periodo di alta stagionalità per la categoria, ideata dall’agenzia Wave Design and Communication per il Gruppo Lucano, con l’obiettivo di aumentare la brand awareness di Limoncetta e consolidarne l’immagine premium di prodotto eccellente qualità.

L’iniziativa è supportata da un piano media e PR integrato, un’attività digital sui canali Instagram e Facebook di Limoncetta e un codino dedicato al concorso posizionato alla fine dello spot istituzionale, con un flight TV sulle reti Mediaset, on air dall’8 di aprile. Ogni bottiglia è poi personalizzata con un collarino che annuncia la promo in corso e fornisce tutte le indicazioni per partecipare alla instant win.

Limoncetta di Sorrento si conferma ancora una volta leader di mercato tra i limoncelli prodotti con “Limone di Sorrento I.G.P.”. Un liquore 100% naturale, senza coloranti e conservanti, realizzato esclusivamente con i limoni di Sorrento I.G.P e realizzato seguendo la ricetta tradizionale per infusione, lasciando macerare nell’alcol puro le scorze di limone con l’aggiunta di acqua e zucchero.

Limoncetta di Sorrento, prodotto nello stabilimento di Vico Equense, è un brand del portfolio del Gruppo Lucano

Related Post