Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

Da oltre trenta anni al fianco dei bambini in qualità di promotore dei valori della condivisione e dello sport, Frùttolo anche quest’anno è partner della School Marathon,l’evento podistico dedicato agli studenti delle scuole elementari e medie della città di Milano e ai loro accompagnatori, che si correrà sabato 2 aprile nel Parco di City Life a Milano. Gli organizzatori prevedono quest’anno la partecipazione di oltre diecimila persone.

A partire dal pomeriggio di giovedì 31 marzo Frùttolo sarà presente presso il Marathon Village all’interno del MiCo Lab, il luogo in cui gli iscritti alla School Marathon potranno ritirare il proprio pettorale, il pacco gara e visitare gli stand allestiti da tutti i partner dell’iniziativa.

Grande protagonista della giornata di sabato 2 aprile sarà anche l’iconica Mucca di Frùttolo, che prima della gara accompagnerà i partecipanti nelle attività di stretching e riscaldamento, mentre al termine li accoglierà nell’area ristoro con una golosa merenda e li intratterrà sul palcoscenico con giochi e premi.

Siamo davvero orgogliosi ed entusiasti di essere presenti anche quest’anno in qualità di partner alla School Marathon perché rappresenta in concreto i valori di Frùttolo, da sempre accanto ai bambini nella loro crescita sia fisica che emotiva”, ha dichiarato Vittorio Sgaravatti, Direttore Marketing Lactalis Nestlé Prodotti Freschi Italia (LNPF). “Con questa nuova attività speriamo di accompagnare definitivamente i più piccoli nella ripresa della quotidianità troppe volte interrotta negli ultimi due anni”, ha concluso Sgaravatti.

Per incentivare i dipendenti a condividere un momento di sport all’aria aperta con le proprie famiglie, inoltre, lo storico marchio regalerà quota d’iscrizione e kit gara a tutti i collaboratori con figli minori del Gruppo Lactalis in Italia,che potranno così partecipare alla corsa.

La School Marathon è una corsa non competitiva sulla distanza di circa 3 km, organizzata da RCS Sports & Events, SSD RCS Active Team e OPES (Organizzazione per l’educazione allo sport), che nell’ultima edizione del 2019 ha visto un serpentone festoso di oltre 13.000 bambini e accompagnatori colorare per oltre 4 ore le strade del Parco di City Life e il Marathon Village.

Related Post