MBF SPA, azienda leader a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di sistemi per l’imbottigliamento di vino e superalcolici, festeggia i 25 anni di attività in collaborazione con Coo’ee, agenzia di comunicazione associata ad UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.
MBF è una tipica company family italiana: fatta di operosità, ingegno e audacia. Una storia che quest’anno festeggia un’importante ricorrenza.
Nata nel 1997 a Veronella, in provincia di Verona, per iniziativa dei fratelli Anita e Antonio Bertolaso, rispettivamente AD e Presidente, e da Giuliano Boscaro direttore operativo, ha sempre avuto la spinta a innovare un settore particolare come quello delle macchine per imbottigliamento e nel tempo
si è ritagliata un ruolo da leader.
Coo’ee sta realizzando, in linea con il nuovo format di comunicazione, attività e strumenti atti a celebrare l’anniversario e incentrati sui valori e sulla storia dell’azienda. Un progetto che deriva dalla scelta di MBF di affidarsi a Coo’ee, attraverso un incarico diretto triennale, che prevede lo sviluppo di un piano di comunicazione internazionale, che parte dal nuovo posizionamento, brand identity e attività di comunicazione, nuovo web site di gruppo e presenza
sui social.