Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, distributore in esclusiva per il mercato italiano dei Brandy Bodegas Suau, annuncia il nuovo look di Suau 15 Solera Reserva.

Una collaborazione duratura e di prestigio quella tra Mercanti di Spirits e la storica Bodegas Suau di Maiorca; l’azienda di Milano, infatti, distribuisce in esclusiva per il mercato italiano: Brandy Suau 15, 25, 50 anni, Ron Jungla e Gin Maior.

Il processo di fabbricazione dei brandy Suau è puramente artigianale e ogni anno si rinnovano le botti che hanno già compiuto il loro ciclo; la qualità è il frutto dei lunghi invecchiamenti nel silenzio, nel microclima delle cantine sotterranee protette da mura spesse un metro e ottanta, impenetrabili da odori e rumori. Nelle cantine, che sono un vero e proprio museo aperto al pubblico, sono custoditi i preziosi alambicchi e numerosissimi altri strumenti che nel 1851 il fondatore della bodegas importò dal Sud America.

Suau Brandy 15 Solera Reserva è uno dei più giovani della gamma di Brandy premium prodotti a Maiorca da Bodegas Suau, ma, come tutti gli altri, è invecchiato, come da tradizione, nel microclima della cantina sotterranea a Maiorca, utilizzando il sistema “solera” e con le stesse modalità di 170 anni fa. Un orgoglio per l’intera Bodegas.

Armando Follari, responsabile marketing Mercanti di Spirits, dichiara:” è per noi un onore poter distribuire in esclusiva per il mercato italiano i prestigiosi brandy di Bodegas Suau; e non potrebbe essere diversamente quando un’azienda con oltre 170 anni di storia riconosce nel nostro team un partner ideale per la distribuzione di prodotti così esclusivi. Rinnovare un prodotto storico come Suau 15 non è semplice, ma il risultato ottenuto è eccezionale. Non vediamo l’ora di accogliere i due fratelli maggiori che presto saranno aggiornati”.

Related Post