Olio Sagra fa il suo ingresso all’interno di Cucine da Incubo, show che, con la sua edizione in partenza domenica 3 aprile, approda su Sky e in streaming su NOW, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e ad Endemol Shine Italy.
Olio Sagra – storico brand del Gruppo Salov – è sinonimo di qualità e convenienza e “il buono di ogni giorno”, grazie alla sua gamma di oli extra vergine di oliva e oli di semi, nati per arricchire tutti i giorni la creatività degli italiani nelle loro cucine e degli chef nei loro ristoranti, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.Ai ristoratori protagonisti della nuova edizione di Cucine da Incubo – prodotto da Endemol Shine Italy per Sky – verrà regalata una fornitura di diverse tipologie di Olio Sagra, prodotti fondamentali per creare nuove ricette gustose e accattivanti. Con Olio Sagra i ristoranti potranno così tornare a stupire i clienti e proporre menù di eccellente qualità.
È possibile seguire Cucine da Incubo, show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #CucineDaIncubo sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e TikTok. Cucine da Incubo è in onda ogni domenica dal 3 aprile 2022 su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455) e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea.