Dal 7 al 10 aprile 2022, i caselli Daziari di Milano in piazza Sempione si accenderanno di azzurro grazie all’esclusivo MetaBar di Heineken: il primo bar in cui il confine tra realtà e metaverso è senza soluzione di continuità.
Il MetaBar è un bar avveniristico ideato da Heineken® in occasione del lancio della nuova Heineken® Silver, la prima birra virtuale presentata a marzo nel metaverso, che ora prenderà forma nel mondo reale e potrà finalmente essere gustata in questa nuova installazione.
All’interno del MetaBar, Heineken® porterà i suoi ospiti in un viaggio futuristico dove, grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, anche un gesto semplice come ordinare una birra verrà reso unico. Questa installazione rispecchia perfettamente i tratti distintivi del brand, sempre proiettato verso il futuro per continuare a catturare l’attenzione dei suoi consumatori.
Il MetaBar sarà aperto dal 7 aprile per un evento solo su invito e al pubblico dall’8 al 10 aprile con un ricco calendario di appuntamenti a tema innovazione, musica e intrattenimento. Ogni giorno dalle 20 si potrà partecipare a dei talk con opinion leader, influencer, artisti, giornalisti e ospiti d’eccezione,seguiti da esclusivi DJ set fino a mezzanotte.
Il calendario completo e aggiornato sarà disponibile direttamente sul sito Heineken® e sui canali social dell’azienda.