Breaking
Dom. Nov 17th, 2024

2022: un traguardo importante che racchiude storia, tradizione ma anche innovazione! Per celebrare i suoi primi 100 anni, Bauli torna in comunicazione a Pasqua con una coinvolgente campagna firmata da McCann Worldgroup Italia che vedrà protagonista la gamma Uova Grandi Firme; tutta la golosità del buon cioccolato al latte, fondente o con granella di nocciola, sapientemente prodotto dall’arte pasticciera Bauli, abbinata alla bellezza di una preziosa sorpresa firmata da grandi marchi.

La comunicazione ruota intorno al concept “Continua a sorprenderti”: un messaggio forte che invita i consumatori a sorprendersi, anche da adulti, con le Uova Grandi Firme. Uova di cioccolato “preziose” da regalare e regalarsi… perché, si sa, non si è mai troppo grandi per continuare a stupirsi!

Gli spot, due video da 15’’ realizzati da McCann Worldgroup Italia insieme alla casa di produzione Mercurio Cinematografica, andranno in onda sulle principali emittenti TV e online dal 7 al 16 aprile 2022, con una pianificazione a cura di PHD Italia.

La campagna vedrà un’amplificazione anche nel digital, attraverso le pagine social del brand e l’attivazione di un gruppo di influencer – gestita da Noesis Group – che amplificheranno i key message di campagna per tutto il periodo.

Related Post