Breaking
Lun. Nov 18th, 2024
i Laura Valentini, Brand Communication Director di Aida Partners e Manuel Sirgiovanni, Direttore Generale di MartinoRossi SpA

MartinoRossi SpA – azienda italiana specializzata fin dagli anni ’50 nella produzione di ingredienti e prodotti funzionali da cereali e legumi senza glutine, allergeni e Ogm, provenienti da filiera controllata 100% italiana – ha scelto di affidare ad Aida Partners le attività di Media Relations e la gestione del canale LinkedIn.

L’Azienda, con sede operativa a Malagnino (CR), nasce negli anni ‘50 mettendo i prodotti della terra al centro e offrendo supporto alle aziende agricole del territorio, cercando soluzioni sempre più efficaci senza il timore di cambiare, con la consapevolezza che la chiave del successo è la capacità di fare innovazione, senza però mai snaturare il prodotto.

Innovazione, dunque, ma anche sostenibilità tra i valori che guidano MartinoRossi SpA, che da sempre pone un’attenzione importante all’impatto ambientale delle proprie produzioni, promuovendo e studiando tecniche sostenibili a sostegno dell’agricoltura e sviluppando progetti innovativi finalizzati a preservare l’ecosistema.

Aida Partners si occuperà delle attività di Relazioni Pubbliche per l’Azienda cremonese, mettendo a disposizione del cliente la sua expertise di oltre 25 anni nella comunicazione, per veicolare presso i target di riferimento la storia della realtà aziendale, la qualità, la sicurezza e l’innovazione dei suoi prodotti, con l’obiettivo di aumentare l’awareness e la reputation del brand.

Related Post