Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

Grazie è una parola importante, esprime rispetto e riconoscenza per qualcuno o per qualcosa, ed è per questo che Julius Meinl, storica torrefazione viennese con cuore produttivo a Vicenza, nell’anno del 160esimo anniversario, vuole dire “grazie” a tutti i suoi partner, lanciando l’iniziativa “Say Thank You”. Per l’occasione, Julius Meinl ha commissionato uno studio che rivela che piccoli e semplici gesti possono avere un effetto trasformativo sulla vita delle persone. L’indagine ha evidenziato il potere della parola “grazie”, infatti il 90% degli intervistati ha dichiarato che sono più propensi a ringraziare gli altri se nel corso della giornata qualcun altro li ha ringraziati, mentre il 59% ha affermato che migliora il loro umore quando sono loro a ringraziare.

“Say Thank you” è dunque un evento globale che ambisce a far ritrovare il piacere di praticare piccoli e semplici atti di gentilezza, che possono avere un grande impatto positivo nel quotidiano. A partire dal 20 fino al 30 aprile, acquistando un caffè in uno dei 200 locali Julius Meinl aderenti in tutta Italia, si riceverà un coupon per l’acquisto di un altro caffè; per permettere ai clienti di ritornare fino alla fine di maggio e offrire gratuitamente un caffè alla persona che si desidera ringraziare e condividere un momento significativo.

“L’iniziativa è pensata per sostenere i nostri fedeli partner HoReCa – dichiara Christina Meinl, Managing Director di Julius Meinl Austria e membro della quinta generazione della famiglia. L’anno scorso abbiamo visto tassi di ritorno fino all’80% tra i punti vendita partecipanti dopo un’attivazione simile. L’iniziativa ‘Say Thank You’ ha quindi lo scopo di aiutare i nostri partner ad attirare nuovi clienti e creare con loro un legame per aumentarne la fedeltà”.

Tutti i locali aderenti riceveranno infatti, insieme al materiale di comunicazione da esporre nel punto vendita, anche una fornitura gratuita di 2Kg di caffè Julius Meinl (equivalente a circa 280 caffè), inoltre, attraverso l’hashtag #saythankyou, Julius Meinl sosterrà l’attività anche sui social media, ripostando i contenuti dei locali partecipanti, generando così un maggiore traffico sui loro canali.

Related Post