Il Gruppo Gesa, già titolare dei brand Cioccolatitaliani, Bun Burgers, Pizzeria Italiana Espressa e che ha acquisito la maggioranza del marchio Fra Diavolo, annuncia l’apertura di 13 nuovi punti vendita della catena di pizzerie nei prossimi 7 mesi che si aggiungono agli 11 locali già presenti. Grazie all’ingresso del gruppo GESA della Famiglia Ferrieri e del fondo MIR, il marchio Fra Diavolo corre e mette il turbo raggiungendo 24 punti vendita entro la fine del 2022 e previste anche 300 nuove assunzioni.
L’ultima terza apertura registra il raddoppio di Fra Diavolo a Milano, nel cuore pulsante del quartiere Isola, in via Thaon di Revel 10, alla quale seguiranno le aperture di City Life e Arese e delle città di Parma, Modena, Reggio Emilia, e Genova.
“Dopo l’entrata del nostro Gruppo, abbiamo aperto 3 punti vendita a Varese, Brescia e il secondo a Milano,”, dichiara Vincenzo Ferrieri – CEO del Gruppo Gesa – “Siamo orgogliosi di fa parte di questo progetto di espansione e vogliamo continuare a crescere perché crediamo fortemente che il format Fra Diavolo sia tra i migliori progetti presenti sul mercato nel segmento pizza” conclude Ferrieri.Fra Diavolo è una nuova esperienza e visione della pizza, raggiunta grazie al bilanciamento perfetto tra ingredienti italiani di alta qualità e un processo produttivo innovativo, basato sulla riduzione dell’impattoambientale. Punto di forza sono le tre esclusive tipologie di impasto: classico, ai multicereali per un sapore rustico, e al carbone, che viene utilizzato principalmente per le sue proprietà digestive, da scegliere in base ai propri gusti e esigenze. Fra Diavolo nasce nel 2018 e in poco meno di 3 anni vengono aperti 8 punti vendita tanto che il brand rientra nella prestigiosa classifica “50 Top Pizza”, che lo vede posizionarsi tra le migliori 20 pizzerie artigianali di tutto il mondo.