Nesquik ritorna On Air con un nuovo spot TV in onda fino al 15 maggio sui canali Rai, Mediaset, Discovery e su La7 e La7d. Lo spot, della durata di 20 secondi, è stato firmato da MRM Agency Madrid che ha curato la creatività ed è stato localizzato da Craft, mentre la pianificazione è a cura del centro media Dentsu Aegis Network.
Protagonisti dello spot un bambino con la sua famiglia nel momento della colazione. Un risveglio per loro divertente e nutriente grazie a Nesquik, insostituibile alleato dei genitori che accompagna i bambini sin dalla colazione, momento fondamentale della giornata da vivere insieme con il sorriso.
Per questa iniziativa, i prodotti al centro della comunicazione sono Nesquik Classico solubile con cacao magro – che all’interno di una dieta varia ed equilibrata aiuta a soddisfare il fabbisogno di vitamina D, nutriente essenziale che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e al normale assorbimento del Calcio e del Fosforo ed è necessaria per la normale crescita e sviluppo osseo nei bambini – e Nesquik Pronto da Bere, il prodotto che unisce tutto il gusto di Nesquik alla bontà del latte 100% italiano. Nel suo pratico formato con cannuccia in carta, Nesquik Pronto da Bere è ideale per essere consumato a merenda, anche fuori casa.
Con questa nuova campagna il marchio si riconferma promotore dell’importanza della colazione e della merenda come momenti della giornata da vivere in famiglia all’insegna del divertimento.
Credits: sviluppo creativo by MRM Agency Madrid e Craft per la localizzazione