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Mer. Nov 20th, 2024

Le nuove referenze salate di Semplicissimi Doria – la linea di prodotti caratterizzata da pochi e semplici ingredienti, 100% naturali – diventano protagoniste di una nuova campagna di comunicazione firmata da McCann Worldgroup Italia.

Con l’obiettivo di presentare i nuovi Crackers Verdure e Semi nei loro due innovativi mix, valorizzandone le ricette genuine e le materie prime utilizzate, Doria ha scelto di targetizzare la comunicazione attraverso una pianificazione con più partner strategici. Da un lato l’iconica catena di fitness-club Virgin Active e dall’altro undici centri commerciali su territorio nazionale: due canali chiave per veicolare il messaggio e il posizionamento dei nuovi crackers.

Dal 25 aprile all’8 maggio,per presidiare gli spazi vicini ai consumatori particolarmente attenti al benessere e che prediligono uno stile di vita attivo e sano, i 38 club italiani di Virgin Active, ospiteranno sugli schermi delle proprie sale attrezzi e dei Virgin Active Café un video di 15’’ che racconta il vero gusto dei nuovissimi crackers Semplicissimi Verdure e Semi con ingredienti 100% naturali. A completamento dell’operazione di marketing prenderà il via un’attività di sampling per far provare agli iscritti il loro gusto autentico, perfetto per una pausa di puro benessere.

Quasi in contemporanea, dal 25 aprile al 10 maggio, con un video da 30’’, in un’ottica di prossimità con il momento dell’acquisto e consolidamento del rapporto con il consumatore finale, la campagna prenderà luogo in undici centri commerciali da Nord a Sud Italia,tra cui quello di Arese – il più grande su territorio nazionale. Le principali insegne coinvolte saranno: Iper La grande i, Carrefour, Conad, Ipercoop e Iperstore Decò.

Parallelamente, anche un gruppo di circa 40 influencer racconterà sui social le caratteristiche dei nuovi Crackers Verdure e Semi, in una campagna ideata e gestita da Noesis Group.

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