“Dove c’è Jack c’è musica” e “Torino, ogni luogo un palco”: Jack Daniel’s arriva a Torino con due messaggi che mettono al centro la musica e tutte quelle occasioni che rendono speciali i momenti con le persone amate. Proprio come accadrà dal 10 al 14 maggio in occasione dell’Eurovision Song Contest 2022, il grande show musicale di scena nel capoluogo piemontese. Un appuntamento davvero unico che coinvolgerà tutta la città. Per questo Jack Daniel’s ha scelto di esserci: da sempre è presente dove c’è la musica, dove il palco è l’unica vera casa del musicista e dove i suoni arrivano sinceri e autentici alle orecchie di chi li “sente” a suo stesso modo.
Jack Daniel’s sarà a Torino dal 2 maggio con una campagna OOH che toccherà le aree più iconiche della città: da Piazza Castello, con una maxi affissione, alle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa, passando da metropolitana, aeroporto e pensiline. La pianificazione è a cura di Spark Foundry.
La campagna si svilupperà anche sui canali social ufficiali del brand (Facebook e Instagram), su Youtube con preroll ad hoc, e su Spotify, per arrivare alle orecchie di tutti quelli che senza musica non riescono a stare.