Breaking
Mer. Nov 20th, 2024

Dopo l’attività di Csr realizzata a marzo a tutela delle oltre 100 Oasi protette dal WWF, le insegne drug del Gruppo Crai continuano il loro percorso di sostegno dell’ambiente lanciando una nuova iniziativa rivolta alla scoperta e alla valorizzazione del territorio italiano.

Dal 2 al 31 maggio negli oltre 1.000 negozi in tutta Italia Caddy’s, Pilato, PiùMe, Proshop, Risparmio Casa, Saponi & Profumi, Sofy’s e Vitulano Drugstore, è attivo il concorso a premi “Insieme facciamo ancora più bella l’Italia”.

Per prendere parte all’iniziativa e provare a vincere basta effettuare una spesa minima di 15 euro acquistando almeno un prodotto dei brand sponsor in un unico scontrino. È sufficiente poi registrarsi sul sito www.faipiubellalitalia.it  caricando la foto dello scontrino per scoprire l’eventuale vincita immediata di uno dei 1.500 biglietti che consentono l’ingresso per due persone nelle oasi protette dal WWF aderenti all’iniziativa.

I partecipanti, vincenti o non vincenti, che si saranno registrati sul sito concorreranno, inoltre, all’estrazione finale per vincere uno dei 10 voucher da 1.000€ da poter utilizzare per organizzare le proprie vacanze con WWF Travel sul territorio nazionale. WWF Travel è il tour operator del gruppo WWF Italia nato con l’obiettivo di offrire al viaggiatore il piacere di visitare luoghi straordinari e coinvolgerlo in un’esperienza di osservazione e approfondimento “in natura”, sempre guidato da professionisti della conservazione, biologi e naturalisti, guide esperte, e testimonial con una specifica sensibilità ecologica.

Infine, per chi volesse raddoppiare le proprie possibilità di vincita è attivo un mini-quiz di 4 domande a tema ambientale presente sul sito promozionale e a cui si accederà dalla schermata di esito della giocata. Il quiz sarà un’occasione per accrescere la conoscenza delle attività di WWF Oasi e promuovere la consapevolezza dell’importanza della tutela della biodiversità del nostro territorio.

Il concorso sarà supportato da un’ampia campagna di comunicazione digital geolocalizzata, siti e social media delle insegne aderenti e in-store, grazie all’esposizione di locandine, evidenziatori da scaffale e comunicazione a volantino. Le radio in-store delle diverse insegne, inoltre, trasmetteranno per tutto il periodo un soggetto radio dedicato e personalizzato per insegna.

Related Post