Breaking
Mer. Gen 22nd, 2025

Il premium whisky Johnnie Walker continua il suo percorso a supporto della scena musicale italiana con l’iniziativa Keep Walking Together, in collaborazione con Spaghetti Unplugged. Dopo la serata inaugurale a Milano del 6 aprile, il tour approda all’Alcazar di Roma il 4 maggio per la sua seconda tappa: sul palco, affianco ad otto band ed artisti emergenti, Carl Brave Beba

Davide Dosefounder di Spaghetti Unplugged, commenta: “Siamo felici di portare questo evento in collaborazione con Johnnie Walker nella città da dove siamo partiti e da dove è nata la magia di unire sullo stesso palco artisti sconosciuti che potranno diventare nuove stelle, con ospiti già affermati. È un modo di dire che finalmente, in sicurezza, la musica dal vivo può tornare ad emozionare e ad aggregare le persone, dopo questi 2 anni complicati per tutti e anche in particolare per il nostro settore. È un bel segnale inoltre la partecipazione di due artisti come Carl Brave e Beba, che ringraziamo, a questo Spaghetti Unplugged speciale: è certamente un messaggio di vicinanza in questo momento di ripartenza”.

Johnnie Walker, il whisky numero 1 al mondo dal sapore inconfondibile, promuoverà l’iniziativa ed offrirà agli ospiti la possibilità di brindare durante la rassegna di eventi con alcuni dei suoi signature drink e di vivere l’emozione dei concerti in prima fila. Ora più che mai, infatti, Johnnie Walker invita a sposare la filosofia del Keep Walking, festeggiando il presente con al proprio fianco le persone che ci hanno fatto compagnia e supportato per arrivarvi e brindando al futuro perché questo cammino di sentimenti, gioia e convivialità prosegua ulteriormente. 

Related Post