Breaking
Mar. Dic 24th, 2024

Tre giorni completamente dedicati al mondo della mixology quelli che vedranno le Bibite Sanpellegrino protagoniste dell’evento Milano Mixology Experience,uno degli appuntamenti più esclusivi dedicati alla nuova era della Mixology Moderna Italiana.

Assieme ad Acqua Brillante, Perrier e Sanbittèr, le Bibite Sanpellegrino presenzieranno con uno stand interamente dedicato alla piattaforma “MIX by Gruppo Sanpellegrino” e parleranno della creatività, del talento e dell’innovazione che da sempre le rende l’eccellenza della cultura del bere. Per il Gruppo la miscelazione è infatti un’arte: dalla selezione accurata degli ingredienti fino alla preparazione dei cocktail, lo scopo è quello di creare momenti di gusto unici ed inimitabili.

Con l’obiettivo di far conoscere il mondo della miscelazione le Bibite Sanpellegrino presenteranno, allo stand di Milano Mixology Experience, alcuni tra i migliori bartender ed esperti dell’ambito mixology & beverage. Questi ospiti di rilievo prepareranno cocktail pensati per l’occasione e affronteranno al contempo diverse tematiche riguardo la miscelazione, mostrando l’estrema versatilità delle Bibite Sanpellegrino e degli altri Brand della piattaforma MIX:

  • Domenica 8 Maggio

12.30 – 14.00: Matteo Rizzolo, Laselva Vito, Wang Davide, Moebius (MI)

15.00 – 16. 30: Riccardo Pennacchia, Bar Manager Sottovoce Speakeasy (BG)

  • Lunedì 9 Maggio

12.30 – 14.00: Eros Schiavon, Federico Turina, Bar Manager Exit Milano

15.00 – 16. 30: Enrico Scarzella, Bar Manager Velluto (BO)

  • Martedì 10 Maggio

12.30 – 14.00: Mattia Cilia, Bar Manager Ciccio Sultano Group

15.00 – 16. 30: Samuele Lissoni, Bar Manager Kanpai (MI)

Ad animare e rendere più frizzanti le giornate allo stand saranno anche cocktail, alcolici e analcolici, che popolano la drink list continuativa, realizzati con tutti i Brand della piattaforma MIX: dalle inimitabili Bibite all’iconico Sanbittèr, passando per Perrier e per la raffinata Acqua Brillante.

Grazie al Gruppo Sanpellegrino e alla sua piattaforma MIX, questo evento sarà un’occasione di incontro e scambio per tutta la Bar Industry Internazionale, nonché un’opportunità unica per sostenere aziende, brand e professionisti del settore.

Related Post