Acqua Sant’Anna, marchio leader del settore delle acque minerali e top player del mercato bevande, torna in campagna e presenta una nuova campagna tv dedicata alla gamma “Fruity Touch”.
La campagna è on air da domenica 8 maggio e per tre settimane sui principali canali di Discovery Network. Il format è moderno e accattivante, grazie alla collaborazione tra la produzione Discovery e la direzione Marketing Acqua Sant’Anna, e si articola in 3 fasi.
Dapprima un video di 7” solleva la domanda se sia possibile idratarsi con pochissime calorie senza rinunciare ad un gusto irresistibile; poi lo spot vero da 15” e infine la risposta da 7”.
Domanda e risposta vedono protagoniste le tre referenze della gamma Fruity Touch Limone, Frutti Rossi e Lime/Zenzero/Guaranà, tre varianti per bere e concedersi un’inebriante esperienza di gusto con solo 9 calorie per 100ml.
Lo spot è invece dedicato a Fruity Touch Limone nei formati da 0,5lt, 1,5lt e nella nuova versione da 0,33lt, perfetta da portare sempre con sé nella bella stagione per godere di un momento appagante, per soddisfare la sete ma con un twist in più. E’ il più classico e apprezzato dei gusti, dove l’Acqua Sant’Anna viene arricchita con un concentrato di succo di limone.
La campagna su Discovery punta i riflettori su una delle più recenti novità del Gruppo Acqua Sant’Anna, che negli ultimi anni ha puntato sulla strategia di diversificazione per intercettare sempre nuovi consumatori. Fruity Touch è un’alternativa all’acqua, bevande leggere ed invitanti senza conservanti e coloranti, completamente gluten free. L’ingrediente fondamentale è l’Acqua Sant’Anna, tra le acque più leggere al mondo, con un residuo fisso più tra i più bassi e qualità del 22 mg/l e particolarmente indicata per le diete povere di sodio (1,5 mg/l). All’acqua che sgorga dalle granitiche vette alpine si aggiungono i benefici di uno speciale mix di ingredienti che danno vita ad una bevanda che soddisfa la voglia di piacere, mentre idrata e dà benessere al corpo. e con un basso contenuto calorico, 9 kcal per 100ml.