Breaking
Mer. Nov 20th, 2024
McDelivery: giornata impegnativa? Nessun problema

Leo Burnett (Publicis Groupe) ha curato la realizzazione di una campagna multi-soggetto dedicata a McDelivery, il servizio a domicilio di McDonald’s che permette di farsi recapitare il proprio menù preferito dove si vuole e a qualunque ora.

L’insight da cui parte la campagna è che la vita moderna è sempre più piena e stressante; siamo sommersi dalle cose da fare e il tempo per cucinare è spesso molto limitato o inesistente. Tutti però ci meritiamo un momento di pausa per gustarci qualcosa di buono. Ed ecco che il nostro love brand McDonald’s viene in nostro aiuto con il servizio McDelivery.

La campagna è stata realizzata da FM e la pianificazione su stampa e affissione è di OMD.

CREDITS

McDonald’s Italia

Chief Marketing Officer: Raffaele Daloiso

Marketing Manager: Renato Cossidente

Senior Product Manager: Francesca Pelizzola

Leo Burnett

Direttori creativi di sede: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone

Creative Director: Nicoletta Zanterino, Caterina Calabrò

Co-creative Direction: Selmi Bali Barissever

Creative Lead / Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi

Senior Art Director: Filippo Formentini

Art Director: Ilaria Biani

Head of Client Service: Davide Mondo

Group Account Director: Marika Mazzoni

Account Director: Chiara Collura

Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio

Strategic Planning Director: Ornella Vittorioso

Art Buyer: Giada Cioffi

Photographers & CGI artists: FM

OMD

Global Client & International Business Director: Michela Marni 

Account Manager: Clizia Monguzzi 

Account Supervisor: Marco Unditti 

Account Supervisor: Michela Mariani

Related Post