Breaking
Mar. Dic 24th, 2024

Quest’anno tutta l’intensità di 8.6, la doppio malto olandese parte del gruppo Royal Swinkels Family Brewers, potrà essere vissuta non solo con gusto, olfatto, vista e tatto, ma anche con l’udito grazie a “Wild Vibes”, il concorso sviluppato in collaborazione con Adverteam, che esprime perfettamente l’animo e il carattere di chi sceglie 8.6: forte e intenso. A partire dal 13 maggio e fino al 13 novembre 2022 tutti gli amanti del gusto unico della birra 8.6 potranno infatti provare a vincere 1 delle 100 cuffie JBL Tune 710BT 1 Partybox JBL al mese: i premi perfetti per vivere un’esperienza immersiva a 360°.

La musica è un linguaggio universale, in grado di superare le barriere linguistiche ed arrivare dritta al cuore. 8.6 lo fa con il suo stile forte, coraggioso, deciso ma soprattutto wild! Ed è per questo che il brand mette quest’anno in palio per i propri consumatori premi che permettono di godersi una 8.6 coinvolgendo intensamente tutti e 5 i sensi ad ogni sorso.

Partecipare è molto semplice[1]: basta acquistare almeno 4 euro di prodotti della gamma 8.6 (in bottiglia o lattina), collegarsi al sito www.86beer.com/wildvibes, registrarsi e compilare  l’apposito form con i dati del proprio scontrino per scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di uno dei premi in palio.

Per entrare nel mondo di 8.6 anche con l’udito, le cuffie JBL Tune 710BT personalizzate con il lupo, icona del brand,sono perfette. Grazie al loro suono potente, anche in modalità wireless, ed al design leggero, offrono il massimo in termini di comfort e immersione nel suono, e possono essere connesse simultaneamente a due dispositivi Bluetooth.

I più fortunati potranno poi vincere ogni mese un fantastico Partybox JBL: un potente sistema audio portatileper scatenarsi a ritmo di musica. Oltre a garantire una qualità del suono straordinaria, è dotato di luci sorprendenti, potenza incredibile e un’autonomia di 18 ore; una vera e propria arma segreta portatile che trasformerà una semplice serata tra amici in una festa dal gusto intenso per godersi appieno le wild vibes di 8.6. 

Il concorso vivrà, oltre che con una campagna digitale, anche a punto vendita dove verranno create aree promozionali impattanti. I materiali saranno caratterizzati da grandi onde sonore che richiamano le wild vibes, per un’esperienza di acquisto intensa, proprio come la birra 8.6!

Related Post