Edenred Italia, leader mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro ha dato vita ad una nuova partnership con Cortilia, la realtà nata nel 2011 con l’obiettivo di mettere in contatto produttori sostenibili e consumatori consapevoli attraverso una spesa all’insegna del rispetto del pianeta e delle persone.
Grazie all’accordo sarà possibile utilizzare i Ticket Restaurant® digitali per ordinare online e scegliere tra gli oltre 2.500 prodotti artigianali, freschi e di stagione che fanno parte dell’offerta Cortilia, e riceverli entro 24 ore nel luogo e nella fascia oraria prescelta, nelle zone raggiunte dal servizio. Oggi Cortilia consegna in 5 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Liguria e Veneto.
“La partnership con Cortilia rappresenta una nuova opportunità per i beneficiari di Ticket Restaurant® che avranno a disposizione prodotti freschi direttamente a casa o in ufficio” – dichiara Agnieszka Piszczek, il nuovo Direttore Merchant di Edenred Italia – “Nell’ultimo periodo è avvenuta una costante crescita e diffusione del digitale con una sempre maggiore attenzione al tema della sostenibilità e al territorio. Aspetti chiave per Edenred Italia, dove l’ampliamento della rete di partner online si sviluppa di pari passo con la scelta di partner in grado di promuovere stili di vita sani e sostenibili per rispondere in modo concreto ai bisogni della nuova normalità.”
“Siamo felici di annunciare questa nuova funzionalità a disposizone di tutti i clienti Cortilia. Da sempre mettiamo il cliente al centro e questa soluzione è stata adottata proprio per rispondere alle numerose richieste arrivate. Usare buoni pasto su Cortilia è oggi facile e veloce, così come tutte le funzionalità che sono studiate per migliorare la vita delle persone quando fanno la spesa“ – afferma Marco Porcaro, fonder e ceo di Cortilia.