Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Pizza Regina, uno dei marchi storici dell’azienda cameo che da oltre trent’anni è il punto di riferimento per gli italiani nel mercato delle pizze surgelate, lancia un co-branding con Philadelphia, brand del gruppo Mondelēz International, portando sugli scaffali del banco frigo e nelle case degli italiani la nuova Pizza Regina Classica Bianca ai Formaggi: la prima pizza bianca della gamma, che unisce la qualità di sempre di Pizza Regina alla “firma” di una farcitura unica, come l’inimitabile Philadelphia.

Grazie al lancio di Pizza Regina Classica Bianca ai Formaggi – frutto della golosa collaborazione tra cameo e Philadelphia, che per la prima volta hanno lavorato a quattro mani nello sviluppo da zero di un nuovo prodotto, continua il processo di innovazione intrapreso l’anno scorso dal brand per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori. La gamma Pizza Regina, già ricca di varietà di impasti, formati e farciture per tutti i palati, allarga il proprio assortimento portando sul mercato la prima pizza bianca (completamente priva di pomodoro) che unisce il gusto unico e la cremosità di Philadelphia alla delicatezza della mozzarella filante, arricchita da una nota di Pecorino Romano D.O.P.

Il vero ingrediente segreto della novità di casa cameo è proprio l’unione – finora inedita – di due brand riconosciuti e amati da tutti: Pizza Regina, punto di riferimento per gli impasti e per il gusto che mette tutti d’accordo, e Philadelphia, formaggio fresco spalmabile per eccellenza.

“Osserviamo continuamente l’evoluzione dei trend di consumo della pizza, non solo nella grande distribuzione ma anche nel fuori casa, e quando ci siamo accorti del moltiplicarsi nei menu delle pizzerie di gusti innovativi come la pizza bianca con Philadelphia, abbiamo riconosciuto l’opportunità di offrire al consumatore di pizza surgelata qualcosa di genuinamente nuovo e rilevante” afferma Riccardo PanichiExecutive Marketing Manager di cameo. “Siamo orgogliosissimi di questa partnership con Philadelphia, e della possibilità che ci ha offerto di continuare a soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri consumatori.”

Related Post