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Mar. Nov 5th, 2024

Fiorucci conferma lo stretto legame con il segmento di business dello street food e nel contesto di new normal – dopo due anni di chiusure ed eventi cancellati – rinnova la partnership del suo marchio con le principali iniziative dell’anno.

Lo street food di Fiorucci prevede la partecipazione 2022 a un ampio cartellone di appuntamenti e iniziative su scala nazionale. Si è partiti con la Formula E e gli Internazionali di Tennis di Roma, il più importante torneo tennistico italiano in campo maschile e femminile, che ha visto in questi giorni l’adesione del brand in partnership esclusiva con Autogrill per hot dog in formato standard o nella novità XXL dalla cottura impeccabile.

I carretti Fiorucci saranno inoltre protagonisti quest’anno di eventi rinomati quali Lucca Comics e Romics così come delle grandi fiere di settore e concerti in piazza. Iniziativa iconica dello street food Fiorucci 2022 anche il Rock in Roma che da giugno a settembre vedrà la partecipazione del brand con oltre 60 carretti e una postazione fissa nel susseguirsi di concerti con le star del momento; da Achille Lauro ai Massive Attack, fino ai sold out di Blanco e alle 140 mila presenze previste per i due maxi concerti del Circo Massimo, Maneskin e di Ultimo.

Dai grandi parchi tematici Mirabilandia e Magicland a quelli aquatici come ZooMarine, dagli stadi della Serie A fino ad includere il BioParco di Roma, in partnership con Compass, ultima novità 2022 tra le mete dello street food Fiorucci, sono numerosi gli spazi che ospiteranno i mitici carretti brandizzati.

“Siamo orgogliosi di investire nel business dello street food nel contesto di ritorno alla convivialità e ai grandi eventi collettivi con un ricco programma di adesioni a eventi di spessore nazionale e internazionale.” – ha dichiarato Giovanni Sabino, CEO Fiorucci. – “L’obiettivo di Fiorucci è ambizioso e mira a superare gli oltre 1 milione di hot dog venduti nel periodo pre-covid (2019). Il coinvolgimento di primo piano del nostro Gruppo nel segmento risponde certamente alla posizione di leadership del brand che si conferma anche quest’anno unico player in Italia nel comparto salumi operante nello street food.”

Il brand coinvolge complessivamente nell’attività un parco macchine di oltre 300 carretti e 50 strutture fisse, come chioschi, gonfiabili etc.

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