Breaking
Lun. Dic 30th, 2024

 A partire da maggio 2022, MSL affianca Ferrari Giovanni Industria Casearia – storica azienda italiana specializzata nella produzione casearia – nel percorso di affermazione del brand con il proprio posizionamento strategico attraverso la comunicazione PR, la gestione delle media relation corporate e consumer e l’implementazione delle attività di influencer engagement. Ferrari Formaggi consolida così la collaborazione con Publicis Groupe, già attiva da diversi anni con l’agenzia creativa Leo Burnett.

“Siamo davvero orgogliosi di iniziare la nostra collaborazione con Ferrari Giovanni Industria Casearia perché è un esempio unico di come l’eccellenza italiana nel settore del Food sia in grado di innovare costantemente e di proporre soluzioni sempre in linea con le nuove aspettative e i nuovi bisogni dei consumatori. Attraverso un approccio strategico data driven e le competenze maturate negli ambiti corporate e consumer porteremo avanti un percorso – già attivato con il contributo di Leo Burnett – per rafforzare il posizionamento del brand quale portavoce della cultura agroalimentare italiana” – ha commentato Daniela Canegallo, CEO di MSL Italia.

L’agenzia si occuperà delle relazioni con la stampa e della crescita del Brand in Italia, comunicandone l’impegno nell’ambito della sostenibilità e valorizzandone storia, mission e prodotti.

Related Post