Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

Carapelli torna in TV: da domenica 12 giugno il noto brand oleario è nuovamente sul piccolo schermo con lo spot “Dedicato agli artisti della buona tavola“, grazie al quale i telespettatori hanno imparato a conoscere il meglio dell’azienda fiorentina. Due le versioni: oltre a quella di 15″ incentrata sulla gamma di oli extravergini 100% italiani, ne viene proposta una da 30″ con una novità, il finale che ha come protagonista Il Frantolio, l’olio Carapelli certificato da filiera sostenibile. Un grande ritorno in comunicazione per il prodotto capostipite della gamma, rappresentante della tradizione olearia di marca nelle famiglie italiane, che rinnova la sua qualità con la certificazione di produzione sostenibile, confermandosi testimone del percorso di valore intrapreso negli ultimi anni dall’azienda olearia.

La campagna rimarrà in onda per tre settimane sulle reti Rai, Mediaset, Cairo, Discovery e Sky, con l’integrazione di un pianificazione dedicata su YouTube . La narrazione, intensa e delicata, gioca sul parallelismo arte-cucina, da sempre distintivo del brand: l’uso dell’olio extravergine di oliva Carapelli è il tocco da maestro nella preparazione di una ricetta comparata a un’opera d’arte. 

Related Post