Breaking
Ven. Nov 15th, 2024

Il Gruppo Della Toffola, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni tecnologicamente avanzate per il settore Wine & Beverage, ha avviato una partnership di Bronze sponsorship con Prosecco DOC Imoco Volley per la stagione 2022/2023.

Recentemente confermatesi campionesse d’Italia per la quinta volta e per il quarto anno consecutivo, oltre che vicecampionesse d’Europa e del Mondo, le pantere della Prosecco DOC Imoco Volley stanno portando il nome dell’Italia e del territorio trevigiano nel palcoscenico internazionale, collezionando una vittoria dopo l’altra nelle ultime fantastiche stagioni.

Una vera e propria eccellenza, fortemente radicata al territorio e legata al mondo e al nome del Prosecco, oltre che un esempio di talento, dedizione e lavoro di squadra: elementi e valori che Prosecco DOC Imoco Volley condivide con il Gruppo Della Toffola, da sempre riferimento e partner dei produttori di vino, a cui fornisce da più di 100 anni impianti e soluzioni chiavi in mano.

Grazie al mix di esperienza, conoscenza e capacità di fornire soluzioni su misura per ogni tipo di cliente, il Gruppo Della Toffola – come Imoco Volley – è ambasciatore del valore del vino italiano, con una rete di clienti in tutti i continenti che ogni giorno sceglie il Gruppo come partner.

Lavoro di squadra, internazionalità, dedizione e orientamento alla performance legano il nostro Gruppo a queste straordinarie ragazze e a tutto il team dell’Imoco Volley”. ha commentato Andrea Stolfa, CEO del Gruppo Della Toffola. “Siamo contenti di essere al fianco di questa squadra, con cui condividiamo i valori alla base del successo del Prosecco e del nostro territorio.”

Piero Garbellotto, presidente della Prosecco DOC Imoco Volley, sottolinea: “Il nostro legame con il mondo del vino e del prosecco in particolare è semplicemente indissolubile, e siamo onorati che una realtà di livello mondiale come il Gruppo Della Toffola abbia scelto di entrare nella squadra di partner che ci aiuta a portare in alto in Italia e nel Mondo il nome del nostro territorio. Amo dire che siamo “glocal”, cioè abbiamo le radici profonde nel nostro territorio, ma con una dimensione internazionale, e in questo senso la partnership prestigiosa con il Gruppo Dalla Toffola non fa che confermare la nostra vocazione. Legami come questo ci danno responsabilità e stimolo per coltivare le nostre ambizioni e confermare la nostra presenza come punto di riferimento per i nostri sostenitori e per le migliaia di giovani che si avvicinano ai valori dello sport grazie alle pantere.”  

Related Post