Müller Italia, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, lancial’attesissima campagna dedicata a Müller Seta.La nuova campagna descrive la gamma caratterizzata dal bianco setoso cheracchiudeun sorprendente e fresco cuore di frutta, e presenta la nuova intrigante e deliziosa combinazione di Mirtilli e Vaniglia.
Lo spot di 15’’ sarà on air dal 19 giugno al 2 luglio sulle principali emittenti TV raccontando l’avvolgente esperienza che Müller Seta sa offrire mediante una metafora: un lasciarsi andare consapevole ed intenso.
La protagonista è una donna che, dopo aver affondato il suo cucchiaino nel vasetto di Müller Seta, invita il consumatore a seguirla e lasciarsi andare ad un tuffo nel cuore del piacere. La vedremo infatti cadere in un cielo di soffici nuvole, evocazione della cremosità della base bianca di Müller Seta, fino all’incontro con un sole rosso, che rappresenta l’intenso cuore di frutta. Lo spot si chiude con l’espressione serena e soddisfatta della donna mentre assapora il prodotto e con l’immagine della nuova variante Seta Mirtilli e Vaniglia.
Lo spot è stato prodotto con la tecnica della virtual production che tramite gigantesche pareti fatte di led, estende all’infinito il set di un teatro di posa, riproduce qualunque location si voglia e permette di illuminare la scena simulando la complessità delle luci di un ambiente esterno, in maniera completamente realistica.
Per Müller è stato creato un ambiente nuvole per dare la sensazione di volo, abilmente coadiuvato dagli effetti speciali che hanno consentito di appendere l’attrice e simulare il vento, ma anche l’abitazione dove la storia inizia e finisce.
EDI ha investito in questa tecnologia negli ultimi anni perché è evidente che sarà preponderante nel prossimo futuro e ha già chiuso con successo una produzione cinematografica. Fino a oggi però, non si era presentata l’occasione di poter esprimere questo potenziale nella realizzazione integrale di uno spot.