Dopo un testa a testa con Virtus Bologna in una entusiasmante finale di Playoff, A|X Armani Exchange Olimpia Milano alla sesta gara si è aggiudicata lo scudetto numero 29, brindando con bollicine Ferrari Trentodoc, da questa stagione brindisi ufficiale della squadra meneghina.
Tanti magnum di Ferrari Trento sono stati stappati negli spogliatoi dopo una partita che ha visto Olimpia Milano primeggiare sulla Virtus Bologna.
Ferrari rappresenta il brindisi italiano per eccellenza, premiato dalle migliori guide di settore sia italiane che internazionali e ha accompagnato moltissime vittorie sportive italiane e internazionali. Oltre ad essere il brindisi ufficiale della Formula 1®, ha suggellato negli anni molti momenti importanti del mondo dello sport, a cui oggi si aggiunge questo meritato scudetto.
Uno spumeggiante inizio di questa collaborazione che vede fianco a fianco una squadra prestigiosa come A|X Armani Exchange Olimpia Milano, la più titolata d’Italia e Ferrari Trento, due realtà che condividono i valori di eccellenza e italianità