Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

Anche quest’anno Limoncè allieta l’estate degli italiani: torna, infatti, lo spot del limoncello più amato d’Italia e del mondo.

Prende il via da questa settimana, la campagna integrata del brand con lo spot che racconta con naturalezza i legami che contano davvero nella vita e che bisogna celebrare ogni giorno, festeggiando in compagnia diun bicchierino di Limoncè.

Nel video, realizzato in trediversi formati, 15”, 10” e 5”,i protagonisti si ritrovano e si inseguonosulle note dell’iconica canzone “Lemon Tree”,accompagnati da un nastro giallo che rievoca il colore acceso di Limoncè e che rappresenta il legame che unisce i protagonisti dello spot che sul finale sorseggiano tutti insieme il famoso limoncello, realizzato con i migliori limoni di Sicilia.

La campagna digital del brand è trasmessa in TV sui canali delle principali emittenti e come novità assoluta sarà presente in tre diverse città italiane grazie a dei maxi-media wall posizionati in location particolarmente strategiche di Milano, Roma e Torino.

Ad accompagnare lo spot firmato da Leagas Delaney, prodotto da Movie Magic e diretto da Paolo Monico, non può mancare il payoff che da sempre contraddistingue il brand: Limoncè. Chi c’è, c’è!

Siamo molto contenti di dare continuità alla comunicazione di Limoncè tornando ancora una volta a parlare con il nostro pubblico mettendo in scena i legami che contano davvero attraverso lo stare insieme con i propri cari e godersi un momento di spensieratezza” commenta Virginia Barberini, Senior Brand Manager di Keglevich e Limoncè.

Credits

Leagas Delaney Italia

Direzione Creativa: Fabio Pedroni, Cinzia Pallaoro

Art Director: Giovanni Mazzenzana

Copywriter: Amina Gatti

Account director: Valentina Rebasti

Account supervisor: Nicole Mottolese

Head Of Tv and Content: Stefano Renolfi, Angelo Imbriano

Stock Spirits Italia

Senior Brand Manager: Virginia Barberini

Brand Manager: Cristiana Caio

Related Post