Anche quest’anno Limoncè allieta l’estate degli italiani: torna, infatti, lo spot del limoncello più amato d’Italia e del mondo.
Prende il via da questa settimana, la campagna integrata del brand con lo spot che racconta con naturalezza i legami che contano davvero nella vita e che bisogna celebrare ogni giorno, festeggiando in compagnia diun bicchierino di Limoncè.
Nel video, realizzato in trediversi formati, 15”, 10” e 5”,i protagonisti si ritrovano e si inseguonosulle note dell’iconica canzone “Lemon Tree”,accompagnati da un nastro giallo che rievoca il colore acceso di Limoncè e che rappresenta il legame che unisce i protagonisti dello spot che sul finale sorseggiano tutti insieme il famoso limoncello, realizzato con i migliori limoni di Sicilia.
La campagna digital del brand è trasmessa in TV sui canali delle principali emittenti e come novità assoluta sarà presente in tre diverse città italiane grazie a dei maxi-media wall posizionati in location particolarmente strategiche di Milano, Roma e Torino.
Ad accompagnare lo spot firmato da Leagas Delaney, prodotto da Movie Magic e diretto da Paolo Monico, non può mancare il payoff che da sempre contraddistingue il brand: Limoncè. Chi c’è, c’è!
“Siamo molto contenti di dare continuità alla comunicazione di Limoncè tornando ancora una volta a parlare con il nostro pubblico mettendo in scena i legami che contano davvero attraverso lo stare insieme con i propri cari e godersi un momento di spensieratezza” commenta Virginia Barberini, Senior Brand Manager di Keglevich e Limoncè.
Credits
Leagas Delaney Italia
Direzione Creativa: Fabio Pedroni, Cinzia Pallaoro
Art Director: Giovanni Mazzenzana
Copywriter: Amina Gatti
Account director: Valentina Rebasti
Account supervisor: Nicole Mottolese
Head Of Tv and Content: Stefano Renolfi, Angelo Imbriano
Stock Spirits Italia
Senior Brand Manager: Virginia Barberini
Brand Manager: Cristiana Caio