Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

 Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana, annuncia la nomina di Giovanni Paolo Rabitti a Key Account Manager.  Poco più che trentenne, Rabitti ha già maturato un solido background professionale in affermate società nazionali e internazionali.

In qualità di Key Account Manager, Rabitti userà le competenze acquisite per consolidare, rafforzare e sviluppare le relazioni tra i clienti e l’azienda, ma anche per creare piani e strategie che consentano di incrementare ulteriormente il posizionamento aziendale di Rizzoli Emanuelli.

Classe 91, dopo la Laurea triennale in Marketing all’Università di Parma si è laureato in Marketing & Sales Management all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza.

Prima di approdare in Rizzoli Emanuelli, Rabitti ha avuto solide esperienze professionali in grandi realtà come Galbani, Danone, GlaxoSmithKline Consumer Healthcare e Anheuser – Busch Inbev che gli hanno permesso di acquisire competenze in gestione e analisi clienti, marketing e sviluppo di piani promozionali e di strategie commerciali.

“Sono entusiasta di questo nuovo percorso professionale all’interno di Rizzoli Emanuelli, una realtà che unisce storicità e innovazione e che punta a espandersi sia a livello nazionale che internazionale. Sono fortemente motivato a incentivare lo sviluppo dell’azienda e devo ammettere che la possibilità di contribuire a ampliare il successo di un’eccellenza della mia regione è per me ulteriore motivo d’orgoglio”, ha commentato il nuovo Key Account Manager di Rizzoli Emanuelli.

Related Post