Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

Con le prime due tappe a Lignano Sabbiadoro, Lorenzo Jovanotti ha dato il via al suo live-show estivo in alcune tra le più belle località turistiche italiane: è cominciato il Jova Beach Party 2022. Anche quest’anno, tra i partner ufficiali dell’evento, spicca Fonzies, il noto e irresistibile snack di mais al formaggio appartenente al gruppo Mondelēz International.

Presente in tutte le tappe del tour (12 tappe, 21 concerti), Fonzies continua la sua collaborazione con ZooCom che, grazie alla sua esperienza nell’organizzazione di eventi on field, allestirà all’interno del villaggio itinerante del Jova Beach Party uno stand brandizzato di 50 mq, con all’interno quattro aree animate interamente dedicate al divertimento.

Ma la collaborazione con ZooCom non finisce qui: la creative media agency del gruppo OneDay ha infatti sviluppato anche un’attività di influencer marketing. L’obiettivo è stato quello di aumentare l’awareness e l’online-consideration del brand con una campagna che ha visto protagonista della narrazione la nuova Limited Edition: Mattia StangaNot Ordinary Family, Alessandra RamettaVale Bise e Gianluca Gazzoli sono i cinque creator digitali che hanno avuto il compito di promuovere le esclusive Fonzies Jova Beach Edition. Si tratta di un’edizione limitata di Fonzies, al gusto pomodoro e chili, con una grafica del pack creata ad hoc per il Jova Beach Party 2022 dall’illustratore di fiducia dello show. Gli influencer, con una call-to-action, hanno anche invitato tutti i propri follower di Instagram a partecipare all’evento più atteso dell’estate 2022!

I concetti di libertà, spensieratezza e divertimento sono alla base della nostra campagna di comunicazione per Fonzies”, spiega Ludovico Milani, Managing Director di ZooCom. “Il Jova Beach Party è un evento unico nel suo genere, che racchiude musica, energia e voglia di stare insieme in alcune delle più belle località turistiche del nostro Paese. In un contesto simile, Fonzies trova la sua collocazione perfetta per confermarsi lo snack ideale delle nuove generazioni”.

Related Post