Gruppo Salov, realtà industriale tra i principali player mondiali del settore oleario con sede a Massarosa (Lucca), cui fanno capo i brand Filippo Berio e Sagra, è sponsor della 68° edizione di Festival Puccini di Torre del Lago, festival riconosciuto “di assoluto prestigio” dal Ministero della Cultura del nostro Paese e l’unico al mondo dedicato a Giacomo Puccini, che si svolgerà nei mesi di luglio e agosto proprio nei luoghi toscani che furono d’ispirazione al celebre compositore.
“Il legame di Salov con il territorio è stato sempre molto stretto e di reciprocità. Questo rapporto si è ancor più rafforzato nei momenti difficili della pandemia, periodo in cui abbiamo portato avanti ulteriori azioni a sostegno delle realtà locali” – commenta l’Ing. Fabio Maccari, Amministratore Delegato di Gruppo Salov. “Quest’anno abbiamo deciso di collaborare e sostenere il Festival Puccini per ribadire il nostro legame con la comunità locale e l’apprezzamento per questa importante manifestazione che celebra la musica, l’arte e la bellezza, valore che per noi è un elemento della sostenibilità stessa. Quella con Festival Puccini è una collaborazione che ci rende orgogliosi, quest’anno in particolare perché guarda al futuro delle nuove generazioni che noi, come azienda, riteniamo la risorsa in assoluto più importante”.