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Mer. Nov 20th, 2024

 In occasione della Giornata Internazionale dell’Amicizia che si celebra il 30 luglio, MARTINI, storico brand leader nel settore degli aperitivi che da più di 150 anni riunisce gli amici attorno a un drink, lancia la campagna #MARTINIFriendshipDay, ideata e realizzata da Ogilvy. L’obiettivo dell’iniziativa, infatti, è proprio quello di brindare all’amicizia generando awareness di brand e lead generation grazie a un ecosistema integrato: contest, influencer & advocacy, sampling. 

Il concorso Rush&Win, attivo fino al 25 luglio sulla landing page www.mondomartini.it,  nasce per regalare alla community di lovers della marca un kit esclusivo per organizzare un aperitivo firmato MARTINI insieme ai propri amici. Previa registrazione, gli utenti avranno dunque la possibilità di aggiudicarsi alcuni premi speciali: quattro MARTINI Fiero & Tonic Ready to Drink, la shopper bag #TeamAperitivo, il nuovo stampo in silicone per realizzare cubetti di ghiaccio personalizzati con il logo MARTINI e un voucher 2×1 per vivere un’experience esclusiva nella Brand Home Casa MARTINI a Pessione. 

A dare il via ai festeggiamenti i contenuti ironici di una squad di creators amici e complici nella vita di tutti i giorni, come Valentina Ferragni, Luca Vezil, Giulia Salemi, Andrea Dianetti, Martina Hamdy, Diletta Secco e Rocco Tonioli. Con i loro video e contenuti divertenti ci ricordano quanto sia importante fermarsi e prendersi il tempo di celebrare le persone che più ci sostengono, gli amici, nel momento iconico della convivialità italiana e brindare con MARTINI Fiero, il prodotto perfetto per gli aperitivi estivi con l’hero drink dal gusto unico a bassa gradazione alcolica MARTINI Fiero&Tonic. L’aperitivo rappresenta infatti l’elemento di convivialità per eccellenza, uno dei più antichi e iconici rituali dell’italianità. Un format che nel 2019 ha totalizzato in Italia 4,5 miliardi di euro e che nell’estate 2021 conta 170 milioni di aperitivi bevuti*  

“Con la campagna integrata MARTINI Friendship Day vogliamo celebrare l’amicizia con i nostri consumatori, dando loro l’opportunità di vivere un momento di condivisione insieme a un aperitivo firmato MARTINI – commenta Sanne Wessels, Marketing Manager Martini – Questa campagna sposa l’idea di mettere sempre al centro il consumatore, con l’obiettivo di continuare a proporre alla community contenuti sempre più rilevanti”.  

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