Breaking
Sab. Dic 21st, 2024

Kimbo, tra i principali player del mercato mondiale del caffè, prosegue la sua sponsorizzazione rivolta al progetto Life for Silver Coast, volto a garantire un sistema di mobilità sostenibile per i territori dell’Isola del Giglio, Monte Argentario e Orbetello. La collaborazione vede questa volta protagonista il Festival Le Crociere, sempre a Orbetello nelle date del 23, 24,27, 28 e 29 luglio presso il suggestivo Teatro sulla Laguna. Un programma di concerti e spettacoli che vedrà protagonisti artisti come Dargen D’Amico, Drusilla Foer, Erminio Sinni, Francesco Renga e Max Angioni.

Dando seguito alla prima attività di sponsorizzazione svolta sul territorio, l’Orbetello Book Prize, Kimbo sottolinea ancora una volta la sua attenzione alla sostenibilità proseguendo con l’attività dedicata ai comuni di Orbetello, Fonteblanda/Talamone, Santo Stefano e Ansedonia, che continueranno a adottare un sistema di spostamenti alternativi ed ecocompatibili avvalendosi di veicoli esclusivamente elettrici, brandizzati Kimbo, che renderanno comodamente accessibili, specialmente per i turisti, aree non servite dai mezzi pubblici.

La sponsorizzazione di Kimbo durante le serate del Festival Le Crociere prevederà un hub degustazione dedicato agli ospiti, che potranno assaggiare alcune delle principali varietà di prodotti Kimbo. La degustazione sarà affidata al coffee specialist Carmine Castellano, ormai legato all’azienda napoletana da anni, che offrirà agli ospiti l’ultima novità del marchio: Kimbo Sparkling Coffee assoluto con ghiaccio e limone, l’originale soft drink al caffè che combina il gusto inconfondibile dell’espresso Kimbo con l’effervescenza rigenerante di una bevanda frizzante al gusto di caffè 100% arabica, creata per regalare un tocco di freschezza in ogni momento della giornata e l’ideale per affrontare queste calde serate estive.

Per chi invece avesse voglia di un classico e buon caffè, Kimbo metterà a disposizione le capsule Flexicup, in grado di garantire un perfetto espresso, nella versione Limited Edition, dal gusto tipico dell’espresso napoletano e con dolci note al cioccolato, e Deca, un caffè perfettamente equilibrato, che anche senza caffeina risulta avvolgente e penetrante.

Kimbo prosegue con la sua importante programmazione che vede l’azienda protagonista di molteplici eventi, occasione perfetta per presentare a nuovi target i suoi prodotti storici e le ultime novità sul mercato.

Related Post