Breaking
Mar. Dic 24th, 2024

Dal 7 al 20 agosto Fiorentini, il brand italiano di gallette e “snackini” a forte valenza salutistica, torna in comunicazione con una forte campagna TV che coinvolgerà le principali emittenti nazionali, generaliste e tematiche dei gruppi Rai, Mediaset, Discovery e La7, con una quota importante di passaggi concentrata nella fascia prime time.

Al centro della campagna, ci sarà lo spot da 15’’ con la coppia di ballerini Tommaso Stanzani e Tove Villfor, seguitissimi sui social e noti dal grande pubblico per aver partecipato a programmi di successo come Amici e Ballando con le stelle. Da oltre un anno ormai la coppia si muove con “leggerezza” sulle note del celebre Jingle Fiorentini.

A metà settembre, con il pieno rientro a scuola e lavoro, la campagna continuerà alla radio: dal 12 settembre al 23 ottobre, per sei settimane lo spot Fiorentini si inserirà tra i programmi più seguiti delle principali emittenti radiofoniche nazionali (Radio Rai, RMC, RDS, DJ, 101, Capital, RTL 102,5, Radio Italia, Kiss kiss) e del centro sud (Subasio e Norba). La campagna radio alternerà tre diversi soggetti nel formato da 15’’: uno spot per il Peanut Butter (crema di noccioline), attualmente tra i prodotti più strategici per la crescita futura dell’azienda; uno spot per sostenere la vendita dall’e-commerce, l’unico posto in cui è possibile trovare tutte, ma proprio tutte le referenze; e infine uno spot per la Non-Patatina, la patatina Fiorentini non fritta, in piena coerenza con la mission di sempre dell’azienda: salutare e gustoso.

Related Post