Si rinnova la partnership tra Acqua Sant’Anna, la preferita degli italiani, e Red Bull con Sant’Anna Eco. Iniziata con la Red Bull Soapbox Race nel mese di giugno, la collaborazione prosegue con Red Bull Wake the City a Milano.
La Darsena di Milano è la cornice in cui il 27 agosto si sono sfidate 20 coppie di partecipanti nell’evento di wakeboard più speciale ed insolito di sempre. Mix di spettacolo e competizione, è il primo contest di wakeboard in cui i partecipanti gareggiano in coppia incantando con acrobazie realizzate su ostacoli e rampe fuori dall’ordinario, ma sempre nel segno del divertimento e dell’eco-sostenibilità.
Anche in questo secondo appuntamento Acqua Sant’Anna è l’acqua ufficiale, pronta per dissetare con Sant’Anna Eco i coraggiosi wakeboarder dopo acrobazie mozzafiato: sviluppata con la consapevolezza di quanto sia importante riciclare la plastica delle bottiglie, la linea Sant’Anna Eco sostituisce infatti il 30% di PET vergine con RPET (plastica riciclata) e le bottiglie, dopo l’utilizzo, sono riciclabili al 100%.
Proseguono, parallelamente, le creazioni per la rubrica “Riciclo Creativo” sui social Acqua Sant’Anna ispirate agli eventi estivi: rispettando il tema di Red Bull Wake The City è stata realizzata una barchettacon due bottiglie di Sant’Anna Eco, una naturale e una frizzante.
Sposando le occasioni di divertimento rivolte ad adulti e bambini, il progetto dimostra la volontà di Acqua Sant’Anna di intercettare sempre nuovi target, con una comunicazione adeguata e che mira a far conoscere la sua Acqua, un’acqua buona e leggera che sgorga da fonti tra le più alte in Italia, con pochissimo sodio e basso residuo fisso, a tutta l’Italia.