Breaking
Ven. Nov 22nd, 2024

In questi giorni si parla di Balocco per la tragica morte del suo proprietario, Alberto Balocco.

Ma il sito Arlex.it ha pubblicato una notizia curiosa che riguarda una vecchia pubblicità dell’azienda dolciaria.

Il sito chiede infatti ai lettori di riconoscere  la bimba che tanti anni fa è stata protagonista della pubblicità della Balocco e che oggi è una star della tv.

I capelli biondi sono praticamente gli stessi, lo sguardo vispo pure. Certo, sono passati un po’ di anni e sono spariti quei codini che tanta simpatia facevano in quello spot di fine anni Ottanta. E lei, il volto di quella nota pubblicità della Balocco, è oggi una donna piuttosto famosa. Anzi, a dirla tutta, è una delle conduttrici più amate e più seguite della tv per la sua simpatia, la sua professionalità e la sua bellezza.

Difficile capire di chi si tratti perché la bimba di allora che addentava golosamente una fetta del tipico dolce natalizio è oggi diventata una donna bella e sensuale, ma il colore dei capelli è un primo indizio. A dire il vero pure gli occhi curiosi e profondi sono rimasti gli stessi di sempre e anche l’espressione vispa è molto simile a quella di oggi. E, dunque, si può anche tentare di indovinare. Tra l’altro, in questi giorni si fa un gran parlare di lei.

Capito chi è quella bambina?

Quella bimba nella pubblicità della Balocco altri non è se non Ilary Blasi, la conduttrice dell’Isola dei famosi, nonché attuale volto di spot pubblicitari, anch’essi di successo. Insomma, ieri come oggi la sua immagine sembra funzionare bene a livello di promozione e marketing.

Related Post