Torna, il 9 e il 10 settembre, nella splendida località balneare di Lignano Sabbiadoro, la tappa della Deejay Ten, la corsa, non competitiva, ideata da Linus, direttore artistico proprio di Radio Deejay dal 1996.
Un appuntamento con uno degli sport più sani e amati del mondo che vedrà, ancora una volta, la presenza di Rigoni di Asiago con una coloratissima postazione al Village allestito per l’evento in Piazza Marcello d’Olivo, una zona della pineta proprio di fronte alla spiaggia.
L’azienda veneta, leader del biologico e conosciuta a livello internazionale per i suoi prodotti spalmabili quali Fiordifrutta, Mielbio e Nocciolata, da sempre condivide ed esalta i valori di quelli sport che fanno bene non solo al corpo ma anche all’ambiente.
E sarà proprio Nocciolata, la protagonista assoluta di questo fantastico week end di fine estate con la sua golosissima gamma, dalla Classica, alla Senza Latte (perfetta anche per gli intolleranti al lattosio), alla Bianca, dal gusto ricco ma delicato, fino all’ultima nata, la sfiziosissima Crunchy, cremosa e croccante grazie all’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate della migliore qualità.
Hostess dedicate prepareranno deliziosi stuzzichini per tutti i presenti e, inoltre ci saranno tanti omaggi che saranno inseriti anche nella sacca dei partecipanti.
Venerdì 9 settembre Rigoni di Asiago sarà al Village dalle 15 alle 20 mentre, sabato 10, giorno della corsa, la postazione sarà presente dalla 9 alle 13 e dalle 15 alle 20.
La partenza della gara è prevista in versione quasi “notturna”, con il via alle 18, un orario molto suggestivo per una località di mare che Lignano Sabbiadoro che offrirà una cornice ricca delle mille sfumature che la natura regala proprio al tramonto. Due le possibilità: 5 o 10 chilometri in un percorso tracciato e assolutamente sicuro.