Immaginate di non alzarvi mai durante una partita, per bere o fare uno spuntino e di non perdere nemmeno un istante di calcio perché il frigorifero è proprio al posto della TV. In questa stagione calcistica, Pepsi mette in palio un televisore con un frigorifero incorporato, il Pepsi Gametime Fridge TV, che permetterà ai tifosi di vivere la loro esperienza a pieno. Con uno schermo LED 4K da 55 pollici e un frigorifero a parete adatto a 16 lattine di soda, il Pepsi Gametime Fridge TV è stato progettato per consentire a chi guarda le partite di “godersi un’intera giornata di football, ogni fine settimana, senza doversi perdere nulla dell’azione”, ha dichiarato Kaplan in un comunicato. Il frigorifero è stato progettato in collaborazione con Vayner Media, un’agenzia di comunicazione con sede a New York. E’ quanto scrive Lagazzettadelpubblicitario.
Il marchio assegnerà il frigorifero in un concorso a premi su scala nazionale. Per partecipare, i fan devono condividere un post specificando come e con chi amano trascorrere queste giornate dedicate allo sport e taggare Pepsi su Twitter e Instagram, insieme agli hashtag #GametimeFridgeTV e #PepsiSweepstakes entro il 20 agosto alle 23.50.
Ogni giorno sui nostri social media pubblichiamo notizie esclusive che non puoi trovare sul sito. News, pills, stories e sondaggi per aiutarti a comprendere sempre meglio il mondo del marketing e della pubblicità! Ti basta scegliere a quale canale sei più affezionato e cliccare qui sotto.
La campagna arriva dopo che il marchio ha rinnovato, all’inizio dell’anno, la sua quasi quarantennale collaborazione con la NFL. “In qualità di partner di lunga data della NFL, Pepsi ha sempre cercato modi nuovi e innovativi per migliorare l’esperienza di guardare il football”, ha dichiarato in un comunicato il direttore marketing di Pepsi Todd Kaplan.
Durante il kickoff della NFL, il mese prossimo, Pepsi trasmetterà due nuovi spot televisivi nazionali che combinano la partnership con la pluripremiata campagna #BetterWithPepsi. Sviluppati dall’agenzia creativa CLS, gli spot mostrano i tifosi divertiti nell’abbinare Pepsi Zero Sugar ai loro cibi preferiti. Il primo, Grillmaster, mostra cosa può andare storto a un tailgate, quando il responsabile scopre quanto sia più buono il suo hamburger con Pepsi Zero Sugar, mentre Blocking the Kick ritrae un tifoso così innamorato della sua combinazione pizza-bevanda che quasi rovina la partita ai suoi amici.