Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

Molino Spadoni torna in Tv, questa volta nella decima stagione di Bake Off Italia – Dolci in forno, il cooking show targato BBC, prodotto da Banijay Italia per Warner Bros Discovery, in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) dal 2 settembre ogni venerdì alle 21.20 e in streaming su discovery+. Protagonista sarà la farina, regina del programma in un’edizione che punterà sul ritorno alle origini e sulla riscoperta della pasticceria più tradizionale.

I prodotti Molino Spadoni rientreranno nella dotazione dei 14 episodi dello show condotto da Benedetta Parodi in una nuova location: un grande giardino d’inverno che si ispira alle splendide greenhouse inglesi. Altra novità riguarda l’ingresso in giuria di Tommaso Foglia, classe 1990, originario di Nola e “Pastry Chef dell’anno 2022” per Gambero Rosso, che farà il suo debutto accanto ai veterani Ernst Knam e Damiano Carrara.

Le farine Molino Spadoni – in particolare la Gran Mugnaio, la Gran Mugnaio per Dolci, la Gran Mugnaio Bio e la versione Manitoba – verranno utilizzate dai concorrenti nelle tre classiche sfide previste in ogni appuntamento: la prova creativa, la prova tecnica e la prova sorpresa, essenziali per aggiudicarsi il titolo di Miglior pasticcere amatoriale d’Italia a Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (MB).

Related Post